in

Reggio Emilia ufficializza il roster: ecco i numeri di maglia

Di Redazione

E’ stata presentata ufficialmente domenica 7 agosto, nella cornice di Villa Minozzo, la nuova Conad Reggio Emilia, che militerà nel campionato di serie A2.

Dopo aver ricordato l’impresa compiuta nella scorsa stagione, con la vittoria della Del Monte Coppa Italia Serie A2 e del Campionato di Serie A, è stata presentata la rosa che affronterà il prossimo campionato di serie A2 maschile e sono stati svelati i numeri di maglia scelti dagli atleti, confermati e nuovi arrivati, per l’annata sportiva alle porte.

Il palleggiatore Filippo Santambrogio vestirà la maglia numero 1, con il numero 2 il polacco (già in Italia dalla passata stagione) Aleksander Maziarz e con il numero 3 Romolo Mariano, lo schiacciatore bergamasco. La maglia numero 4 viene consegnata al brasiliano Luiz Perotto, il numero 5 al giovane libero Marco Cantagalli, e arriva il turno del vicecapitano direttamente dalla Superlega: Lorenzo Sperotto con il numero 6. Si salta qualche numero e si arriva al 9 con il campione europeo U22 Matteo Meschiari, il numero 10 rimane al protagonista Diego Cantagalli e Riccardo Mian cambia e prende il suo numero fortunato ovvero l’11. Con il numero 12 si presenta il nuovo capitano che sarà l’esperto Alberto Elia. Torna dopo 4 anni Ernesto Torchia quest’anno con il numero 13, Nicholas Bucciarelli direttamente dalla serie C di Volley Tricolore vestirà il numero 15 e come le passate tre stagioni Antonino Suraci rimane che il numero 17.

Chiamati sul palco anche i due allenatori, lo storico Luca Cantagalli e Fabio Fanuli, entusiasti e fiduciosi per il nuovo anno hanno salutato il pubblico calorosamente e invitato nuovamente al palazzetto.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Polonia: Grbic esclude Bednorz, Butryn e Firlej. Leon più vicino al mondiale?

Nba, ultimatum Durant respinto dai Nets