in

Presentazione in piazza per Lagonegro: “Dovremo giocare a viso aperto”

Foto Rinascita Volley Lagonegro

Di Redazione

Ultima domenica libera per i ragazzi della Cave del Sole Lagonegro, che si sono presentati ai tanti tifosi e appassionati nella piazza di Villa D’Agri. Al consueto appuntamento di inizio stagione erano presenti il sindaco Marco Zipparri, la sindaca di Lagonegro Maria Di Lascio e il delegato Fipav Basilicata. Presentata anche la campagna abbonamenti per le 13 partite della Cave del Sole, nonché le divise di gioco della prossima stagione.

La preseason di Lagonegro si è conclusa sabato con l’ultima amichevole, vinta per 3-2 contro il Volley Marcianise di Serie A3. “Abbiamo giocato un po’ a fasi alterne – commenta l’allenatore Mario Barbierocomunque esprimendo a tratti un bel gioco. Mancava per indisponibilità il palleggiatore Izzo, però è stato rimpiazzato da Mastrangelo che ha giocato una buona partita; ho avuto la possibilità di alternare tutti i giocatori. Sono contento anche del lavoro che hanno fatto le seconde linee“. 

Adesso ci prepariamo al campionato affrontandolo a viso aperto – sottolinea il tecnico della formazione lucana – dovremo essere incisivi, dovremo essere pronti, dovremo aspettarci delle durissime battaglie. Ormai ci siamo e dobbiamo credere nel lavoro che abbiamo fatto e cercare di imporre il nostro gioco. Ci aspetta la prima giornata a Vibo e cercheremo di affrontarla a viso aperto“. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Grottazzolina meglio di Ravenna nell’ultima amichevole prima del debutto

Basket, Milano piega Brescia in volata. La Virtus Bologna vince di rimonta