in

Playoff C maschile: Gara 1 da dimenticare per Volley Prato a Massa Carrara

Di Redazione

La prima è della Pallavolo Massa Carrara. Alla Don Milani di Marina di Massa Gara 1 delle semifinali play off di Serie C Maschile termina con un 3-0 abbastanza netto da parte della squadra di casa. Squadra esperta e ricca anche di talento quella apuana e per il giovane Volley Prato c’è stato poco da fare. Ora testa a gara due che si giocherà giovedì alle 21.15 al Keynes e dove la squadra di Andrea Barbieri dovrà provare a tenere aperta la serie e comunque giocherà per quantomeno salutare degnamente il proprio pubblico al termine di una stagione dove, è bene ricordarlo, l’obiettivo era la salvezza.

PALLAVOLO MASSA CARRARA – VOLLEY PRATO 3-0 (25-19; 25-19; 25-15)

Pallavolo Massa Carrara: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, De Rosa, Guadagnucci, Guidi, Haxhjmeri, Lazzarini, Mosca, Pierro, Poli G., Poli I:, Scatizzi, Tussari. All. Del Vecchio.

Volley Prato: Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Santelli, Trancucci, Torri. All. Barbieri.

Arbitri: Gerratana e Fiumara.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Padova salva e ambiziosa, Tonazzo: “Ma sempre puntando sui giovani, ora anche al femminile”

ATP 250 Ginevra e Lione: I risultati con il dettaglio del Day 1. Marco Cecchinato supera le quali a Ginevra. Al primo turno sfiderà Thiem