in

Pinerolo di scena al Pala Wanny, Marchiaro: “Gara dura, Firenze non ci farà sconti”

foto Wash4Green Pinerolo

Di Redazione

Archiviata la bella prestazione con un punto strappato a Novara, la Wash4Green Pinerolo si appresta a partire per la seconda trasferta della stagione. Domenica sera Zago e compagne saranno impegnate sul campo de Il Bisonte Firenze nel posticipo della terza giornata di Regular Season.

Per le ragazze di coach Bellano il campionato si è aperto subito con un combattutissimo tie break mentre nel turno infrasettimanale la sconfitta con Bergamo è stata secca. Un punto in classifica anche per le pinerolesi che, nell’esordio casalingo con Novara han messo in campo una prestazione più che convincente portando al tie break una delle big di questo campionato.

Coach Michele Marchiaro: “Domenica si va a Firenze da una squadra di assoluto livello. Purtroppo per noi arriva da un risultato negativo quindi si preannuncia una partita ancora più dura. Non ci saranno sconti. Arriviamo da un match pazzesco, giocato ad altissima intensità. Al di là del nostro risultato o di quello degli altri, l’importante per noi è raggiungere e mantenere quel livello di gioco”.

La credibilità è un obiettivo che si misura sul lungo termine e noi dobbiamo cercare di tradurlo in una continuità di lavoro tecnico tattico dando solidità a tutti gli aspetti del nostro gioco. Inevitabilmente è quel tipo di partita che dobbiamo cercare di impostare mantenendo lo stesso approccio umile e determinato. La squadra continua ad evolvere in tutte le sue componenti e questa è la cosa che mi dà più soddisfazione”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, Giosa alla vigilia di Galatone-Grottaglie: “Una delle gare più difficili della stagione”

Che scoppola per Egonu e il Vakif, la Supercoppa turca va al Fenerbahçe