in

Nuova amichevole tra Cisterna e Hebar. Mattei: “Dobbiamo lavorare su tutto”

Foto Top Volley Cisterna

Di Redazione

Seconda seduta di allenamento congiunto per la Top Volley Cisterna contro i campioni di Bulgaria dell’Hebar Pazardzhik: dopo il test vinto per 4-0 giovedì, sabato 17 settembre alle 18 i pontini affronteranno nuovamente la squadra di Camillo Placì al Palasport di Cisterna.

Il centrale Andrea Mattei commenta così il momento della squadra: “Questa avventura è iniziata nel migliore dei modi, ho trovato un ambiente confortevole sotto tutti gli aspetti, tecnici e fisici. Abbiamo portato dei buoni risultati nelle amichevoli, sabato saremo di nuovo protagonisti nell’allenamento congiunto con l’Hebar Pazardzhik e la settimana prossima parteciperemo al torneo di Gubbio, che indubbiamente sarà un buon test per il prossimo inizio di campionato“.

Dobbiamo lavorare su tutto – ammonisce Mattei – non dobbiamo essere una coperta corta che fa bene una cosa e male un’altra. Sul lato tecnico, per quello che sto vedendo, dobbiamo sempre gestire nel migliore dei modi le situazioni che si presentano quotidianamente. La partita di domani contro l’Hebar va affrontata come quella di giovedì, con tranquillità, è un test match per capire le nostre capacità. Come ho detto in varie occasioni devo tanto a Camillo Placì: la sua mentalità, che ho capito negli anni, ha contribuito alla mia crescita sportiva. Era molto duro con me, ora ho la consapevolezza che aveva ragione; è un grande allenatore, una persona di mondo ed ho molta stima di lui“.

È sempre un piacere stare vicino a Camillo Placì – aggiunge il presidente Gianrio Falivene è un amico e un grande professionista. In campo già si vede l’impronta di Fabio Soli sulla squadra, specialmente per alcuni giocatori che stanno acquisendo la consapevolezza del cammino che si sta intraprendendo per affrontare al meglio il prossimo campionato di Superlega“.

Botteghini aperti anche questa settimana per sottoscrivere l’abbonamento stagionale ed assistere agli incontri casalinghi della Top Volley nel campionato di Superlega. I tagliandi si possono acquistare al Palazzetto dello Sport, tutti i giorni, fino a sabato, dalle 16 alle 20. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andrea Anastasi non si fida: “Ziraat squadra ostica e temibile”

Curry re Mida: un miliardo di dollari dallo sponsor!