in

Marco Musso è l’ospite della nuova puntata di SoloVolley

Di Redazione

Torna l’appuntamento con SoloVolley su Radio BustoLive: anche questa sera, venerdì 21 gennaio, il magazine radiofonico dedicato alla pallavolo, si occuperà dei principali temi legati alle squadre della provincia di Varese, ma anche allo scenario nazionale e internazionale. Il tutto grazie al contributo di un’ospite d’eccezione: Marco Musso, allenatore della Unet E-Work Busto Arsizio, che interverrà telefonicamente nel corso del programma.

La trasmissione, condotta da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin, andrà in onda come ogni settimana a partire dalle 20.30. Il “menu” del programma darà spazio anche alla consueta rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Un match rinviato e un cambio di orario nel cammino della Lube

Eurolega, Milano perde Datome per il match contro il Cska Mosca