in

L’Egea PVT Modica saluta coach Quarta e accoglie Luca D’Amico

Di Redazione

L’Egea PVT Modica ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico Luca D’Amico. Giovane allenatore d’esperienza, nel suo curriculum vanta una collaborazione in una delle società più importanti d’Italia come la Igor Gorgonzola Novara, oltre ad una storica promozione in A2 con il Club Tenaglia Altino Volley, del quale è stato primo allenatore fino all’11 febbraio.

Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato a Modica: “Sono molto contento di arrivare a Modica, è una società che conosco e stimo, l’ho incontrata da avversario e mi ha sempre fatto un’ottima impressione. Arrivo in una situazione non troppo rosea, ma so anche che eredito l’ottimo lavoro fatto dal mio predecessore. Spero di riuscire a dare un po’ di entusiasmo all’ambiente ed alla squadra, ma soprattutto spero di rivedere il caloroso pubblico che ha sempre accompagnato questa società. Ci aspetta una trasferta molto impegnativa con pochissime ore di lavoro insieme. Ma sono certo che le ragazze risponderanno nel migliore dei modi.”

Coach D’Amico siederà sulla panchina biancorossa già domani, domenica 27 febbraio, quando l’Egea PVT Modica incontrerà il Club Italia Crai nel match valevole per la 10° giornata del girone di ritorno della regular season.

Proprio ieri la società aveva annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Enrico Quarta. “Ringrazio la società per la fiducia e per la stima che mi ha sempre dimostrato. Oggi le nostre strade si dividono, consapevoli che la nostra interazione ha arricchito entrambe le parti. Non ho rimpianti, ho vissuto ogni momento con grande attaccamento alla maglia e massima dedizione al lavoro, cercando di guidare questa bella realtà sportiva attraverso l’esempio. Non posso che augurare il meglio alla PVT Modica, una realtà in cui mi sentirò per sempre a casa”.

A lui vanno i ringraziamenti per aver “vestito i colori di questa città con ineccepibile dedizione e lealtà, affidandosi alle scelte della dirigenza e mostrando grande maturità” e gli auguri del club modicano per il proseguimento della sua carriera.

Altra novità in casa PVT Modica è la rescissione consensuale del contratto di Yusleyni Herrera Alvarez, che da oggi non farà più parte del roster del Club biancorosso.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andrey Rublev vince anche il torneo ATP 500 di Dubai e conquista il sesto posto nel ranking ATP

ATP Dubai, trionfa Rublev: Vesely battuto in finale 6-3, 6-4