in

Latina, la De Massimi C88 vince il campionato di 2° divisione femminile

Di Redazione

La De Massimi C88 vince il Campionato di Seconda Divisione con una giornata di anticipo. Alla guida in panchina “la solita” Natascia Negri, che ha costruito e levigato una squadra che durante la stagione ha acquisito sempre più affiatamento e che ha elementi giovanissimi al suo interno.

38 i punti conquistati in 15 match disputati, e ancora una partita in programma. La matematica, però, ha già decretato la vincitrice. Al secondo posto con 36 punti, Top Volley Cisterna e Pallavolo Volta, che si contenderanno la promozione ai playoff.

Alessandro Droghei: “Ringrazio come sempre queste ragazze che hanno lavorato sodo, i genitori che sono il loro manager più importanti e che ci sostengono tutto l’anno e ci supportano, e non per ultimi gli sponsor che hanno creduto che potevamo ancora una volta vincere, e lo abbiamo fatto insieme: De Massimi S.r.l., Icom, Special Transport, Pit Stop Car

De Massimi C88 Volley: Sophia Angioli, Emanuela Casti, Sofia Cerasti, Chiara Cirilli, Virginia Giacomin, Jennifer Manni, Lucrezia Milletti, Beatrice Nardin, Roberta Pompili, Angelica Pomponi, Irene Romano. Allenatore: Natascia Negri. Dirigenti: Fabio Nardin, Antimo Giacomin.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Qualificazione Nazionale Femminile, le convocate per lo stage di Cassola

Finale B1 femminile, Offanengo scalda i motori: “Continuiamo a pensare una partita alla volta”