in

L’Assitec Sant’Elia si regala Asia Cogliandro: “Potremo divertirci e far divertire”

Di Redazione

Prosegue l’intensa attività sul mercato dell’Assitec Volleyball Sant’Elia dopo l’acquisizione del diritto per disputare la Serie A2. Al roster 2022-2023 il team gialloblu aggiunge un’altra pedina importantissima: la centrale Asia Cogliandro.

Originaria di Busto Arsizio, Cogliandro arriva a Sant’Elia con una importante esperienza nella categoria. Classe 1996, 184 centimetri di altezza, nel 2017 con Filottrano vince il campionato e la Coppa Italia di Serie A2, e l’anno successivo con la stessa squadra esordisce in A1. Passa poi a Cutrofiano e a Roma, dove ottiene di nuovo la promozione in A1 nel 2021. Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia di Talmassons, raggiungendo la semifinale play off.

Sono contenta della scelta che ho fatto – spiega Cogliandro – e di come è strutturato il progetto della Assitec Volleyball. La società ha programmi molto ambiziosi, e sono davvero felice di far parte di questa squadra. Penso che il nostro team potrà mettersi in gioco senza timore: Ovviamente si tratterà di affrontare tante difficoltà, normali in un campionato di livello, quando si va alla ricerca una giusta crescita tecnica oltre che mentale“.

Tutti mi hanno parlato bene della società e dell’allenatore – continua la centrale – quindi sono soddisfatta, e mi sento pronta a iniziare a lavorare. Non vedo l’ora di scendere in campo. Il mio motto è: testa fredda e cuore caldo! Mi auguro anche di trovare un pubblico caldo e accogliente che ci possa seguire in questa stagione: potremo sicuramente divertirci e, perché no, far divertire“.

(fonte: Assitec Volleyball Sant’Elia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Federtennis “ingaggia” i tifosi della Lube per tifare Italia in Coppa Davis!

Tour de France: Philipsen vince la 15^ tappa, Vingegaard ancora in maglia gialla