in

Lagonegro sul lontano campo di Brescia. Pistolesi: “Per noi è la prima di quattro finali”

Di Redazione

Trasferta lunga e complicata per la Cave del Sole Lagonegro che è ospite di Brescia per l’ottava giornata di ritorno. La definisce “la prima della quattro finali da qui alla fine della regolar season”, il regista della Cave del Sole Matteo Pistolesi .

“Per riuscire a raggiungere i play off visto l’andamento di tutto il campionato nonché l’equilibrio che c’è stato- abbiamo il destino nelle nostre mani. Nel senso che ora dobbiamo vincere più partite possibili e possiamo anche non guardare quello che fanno gli altri per raggiungere i play off, per cui tutto dipende da noi. Per una squadra che è partita da zero, sono sicuro che abbiamo fatto un gran lavoro– continua Pistolesi- domenica abbiamo perso una partita giocando una delle migliori partite dell’anno, a livello numerico. In altre gare quando abbiamo avuto gli stessi i numeri in attacco che abbiamo avuto contro Santa Croce, abbiamo sempre vinto. Domenica scorsa abbiamo però trovato la squadra più in forma del campionato, che viene da otto vittorie consecutive, a cui non possiamo che fare i complimenti. Ora abbiamo la partita contro Brescia , che è una squadra molto esperta, che sta lottando per i play off e come ogni anno Brescia può sempre dar fastidio a tutti a fine stagione. La speranza è di fare una buona partita , sappiamo che se riusciremo a proporre il nostro gioco e a giocare come siamo riusciti a giocare domenica scorsa, abbiamo la possibilità di fare una buona partita. Consapevoli del fatto che gli avversari sono esperti, forti ci aspetta una partita difficile , ma noi siamo pronti. Abbiamo fatto una buona settimana e vogliamo meritarci di raggiungere l’obiettivo dei play off sul campo- conclude Pistolesi– riuscendo a mettere in campo dal primo punto il nostro gioco poichè quando lo abbiamo fatto,  soprattutto nella fase del muro,  può essere importante per l’intera gara”.

Gara con due ex di turno : Mazzone che attualmente è tra le fila dei bresciani e capitan Milan della Cave del Sole che nella stagione 18/19 è stato a Brescia. I Tucani di Mister Zambonardi saranno in campo probabilmente con la classica formazione che vede l’esperto Tiberti incrociato a Bisi, Galliani e l’eterno Cisolla in posto quattro, Esposito e Patriarca al centro, Franzoni è il libero.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Gp Qatar: Bastianini davanti nelle FP3, Quartararo in Q1

F1, Mick Schumacher: “Prime impressioni positive, sarà una bella stagione”