in

Lagonegro, coach Barbiero: “Affrontiamo Reggio Emilia a viso aperto”

foto Cave del Sole Lagonegro

Di Redazione

Prima trasferta stagionale per la Cave del Sole Lagonegro che domani sarà ospite di Reggio Emilia. “La seconda giornata ci vedrà sul campo di Reggio Emilia – spiega caoch Barbiero – che è una società storica dell’A2. Lo scorso anno hanno vinto il campionato e poi per questioni di struttura non hanno potuto disputarla, quindi andremo a giocare contro una squadra forte e ben organizzata, nonché quest’ anno rinforzata con giocatori importanti”. 

Dopo la gara di domenica scorsa contro Vibo, la formazione lucana riparte consapevole di aver già fatto vedere un buon gioco e conscia delle proprie capacità. “Noi affronteremo questa partita ancora con l’organico ridotto – commenta Barbiero –  e cercheremo di affrontarla a viso aperto. Sappiamo di incontrare una squadra forte che ha un livello di competizione alto. Reggio Emilia è una squadra che fa del ritmo di gioco la sua forza, quindi la affronteremo a viso aperto, cercheremo di imporre il nostro gioco e portare i nostri punti di forza. Dopo la partita di Vibo abbiamo qualche certezza in più che vorremmo portare in campo già contro Reggio Emilia”. 

Tra gli ex di turno nella fila di Reggio, c’è il polacca Maziarz che lo scorso anno si è affacciato al campionato italiano con la maglia della cave del sole. Coach Cantagalli può contare poi su un organico importante che vanta sicuramente il figlio Diego, gli schiacciatori Mian e Suraci e il centrale di esperienza Elia. 

Appuntamento alle 18,00. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Volleyballworld.  

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I biancorossi sfidano l’Itas Trentino nella terza giornata di campionato Yuri Romanò: “Mi aspetto una partita lunga e combattuta, siamo pronti”

Domani (domenica) alle 18:00 debutto casalingo per il Sabaudia Pallavolo contro Napoli. Le parole di Capriglione, Saccucci e Zornetta