in

La Top Volley Cisterna torna in campo domenica contro Taranto

Di Redazione

La Top Volley Cisterna tornerà in campo domenica 23 gennaio alle 15.30 per l’anticipo dell’undicesima giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca: la sfida è con la Gioiella Prisma Taranto. I ragazzi di coach Fabio Soli arrivano dalla sconfitta con Padova nel 3-2 dell’ultimo turno giocato prima dello stop per i casi di Covid-19 nel gruppo squadra. Si torna dunque a giocare al Palasport di Cisterna, dove la Top Volley cercherà di vendicare la sconfitta per 3-1 subita all’andata.

I precedenti tra le due squadre sono 15, con 6 successi della formazione pontina e 9 per i pugliesi. Tre gli ex di turno, tutti schierati con Taranto: lo schiacciatore Luigi Randazzo e l’opposto Giulio Sabbi, entrambi in forza a Cisterna nella stagione 2020-2021, e coach Vincenzo Di Pinto, che ha allenato i pontini nella stagione 2017-2018.

Il match verrà arbitrato da Stefano Cesare e Rocco Brancati e sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Volleyball World TV. I biglietti sono a disposizione su Vivaticket e presso il botteghino del Palasport di Cisterna di Latina nei seguenti orari: venerdì e sabato dalle 16 alle 18.30, domenica dalle 10 a inizio gara.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Australian Open: Sinner regola Johnson in tre set, ottima prestazione per l’azzurro

Brasile: la palleggiatrice Bruninha positiva all’antidoping