in

La Supercoppa Italiana di Sitting Volley si assegnerà a Pomigliano d’Arco e Parma

Foto Federazione Italiana Pallavolo

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

La Federazione Italiana Pallavolo ha indetto la nuova edizione della Supercoppa Italiana Maschile e Femminile di Sitting Volley, riservata alle società vincitrici dell’edizione 2021-2022 del Campionato Italiano e della Coppa Italia.

La Supercoppa maschile, che vedrà opposti i campioni d’Italia del Nola Città dei Gigli alla Gioco Parma (seconda classificata dietro Nola in Coppa Italia), si disputerà il 25 settembre alle 11 a Pomigliano D’Arco (Napoli). Sarà, invece, Parma la sede della Supercoppa Femminile, che si disputerà domenica 2 ottobre alle 12 tra le scudettate della Dream Volley Pisa e le padrone di casa della Gioco Parma ASD, anche in questo caso seconde classificate in Coppa Italia. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Carlos Alcaraz ed i record di Nadal e Sampras nelle semifinali Slam. Su Jannik Sinner dichiara “Mi hai costretto a migliorare e sono sicuro che avremo molti altri incontri in futuro”

Monza: carte bollate e ricorsi? Meglio affidarsi all'app