in

Juan Ignacio Finoli: “Anche contro Modena il gruppo sarà la chiave”

Foto Emma Villas Volley

Di Redazione

La Emma Villas Aubay Siena è tornata ad allenarsi al completo: i giocatori agli ordini di coach Paolo Montagnani sono nuovamente tutti a disposizione in vista della partita che i biancoblu disputeranno domenica 13 novembre alle 18 al PalaEstra contro la Valsa Group Modena. I senesi torneranno a disputare un match di campionato dopo la vittoria esterna conquistata a Cisterna alla quinta giornata e dopo che nello scorso weekend il team toscano ha dovuto rinviare il match in calendario a Padova per le positività al Covid-19 registrate nella rosa.

Siamo contenti di essere tornati in palestra – dice Juan Ignacio FinoliModena è una grande squadra, e serviranno lavoro e impegno per affrontare questa partita nel migliore dei modi. Noi arriviamo da una bella vittoria a Cisterna, ma sappiamo che abbiamo tanto lavoro ancora da fare. Purtroppo abbiamo dovuto fermarci, però siamo comunque tranquilli e siamo contenti di quello che abbiamo fatto vedere sul taraflex a Cisterna, ottenendo una vittoria importante in trasferta. Credo che in quella occasione si sia vista la qualità della squadra. Il nostro gioco può ancora migliorare, c’è margine, ma siamo stati presenti nel corso dell’intera sfida e tutti abbiamo dato una mano per il successo finale“.

Su Modena il palleggiatore argentino aggiunge: “Hanno grandissimi giocatori, che hanno tanta esperienza e hanno vinto molto. Sarà una gara tosta, ci stiamo preparando per affrontarla nel migliore dei modi. A Cisterna la chiave è stato il fattore gruppo, dobbiamo andare avanti in quella direzione. La squadra sta rispondendo e pian piano stiamo migliorando nel nostro gioco“.

È attiva la prevendita dei biglietti per la partita, acquistabili online sulla piattaforma CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta venerdì 11 e sabato 12 novembre dalle 16 alle 19 e domenica 13 novembre, giorno del match, dalle 10 alle 13 e dalle 16 in poi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 125 Colina: I risultati con il dettaglio del Day 3 (LIVE)

Calendari sincronizzati a portata di click