in

Il Volley Friends Roma si unisce al progetto Imoco Volley Center

Di Redazione

Il progetto Imoco Volley Center, nato a dicembre 2020 per accorpare in uno spirito di interscambio e collaborazione le attività dei settori giovanili italiani qualitativamente più attrezzati e di tradizione, si arricchisce ancora di più con un nuovo ingresso di spicco, il Volley Friends Roma, da anni un punto di riferimento altamente qualificato nell’attività giovanile della capitale e del territorio laziale. La società del presidente Enrico Onofrj ha sempre fatto sua la grandissima passione per l’attività giovanile, convogliando risorse e passione verso questa “mission”. A riprova del grandissimo lavoro svolto le numerose qualificazioni alle Finali Nazionali giovanili con i propri gruppi e sempre con ottimi risultati, ultimo uno splendido bronzo ottenuto alle finali nazionali U14 svoltesi a Mondovì lo scorso Giugno.

Silvia Giovanardi, responsabile scouting e settore giovanile Imoco Volley : “Siamo molto orgogliosi che la nostra famiglia si allarghi con una realtà come Volley Friends. Personalmente conosco la società del presidente Onofrj da molti anni e ne posso solo testimoniare la grandissima serietà e competenza. Abbiamo già lavorato insieme ed inserito nelle nostre formazioni Sara Cortella, atleta proveniente da questa società, all’interno del nostro percorso giovanile di eccellenza. Penso sarà un arricchimento reciproco importante e un’occasione di ulteriore crescita di un progetto che ci sta dando molte soddisfazioni.” 

Enrico Onofrj (presidente Volley Friends): “Entrare a far parte dell’Imoco Volley Center rappresenta una grande soddisfazione ed un riconoscimento del duro e costante lavoro svolto dai nostri tecnici e delle nostre ragazze.  Personalmente provo grande gioia nel condividere questa avventura con gli amici dell’imoco Volley San Donà ,Visette e Scuola di Pallavolo Anderlini. Ritengo che tutto questo permetterà di migliorare il nostro livello e preparare le atlete al meglio delle loro possibilità con evidenti vantaggi e stimoli anche per la pallavolo regionale. Sarà di grande giovamento il confronto e la condivisione delle competenze tecniche attraverso l’organizzazione di eventi sportivi e formativi congiunti”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Superlega al via il 2 ottobre. Rossoblù in raduno il 1 agosto. Di Pinto:” Ci faremo trovare pronti”

Caso Griner, la giocatrice si è dichiarata colpevole