in

Il preparatore atletico Emanuele Cappello resta all’Avimecc Modica

Di Redazione

L’Avimecc Volley Modica conferma per la terza stagione il rapporto con Emanuele Cappello come preparatore atletico della prima squadra. “Sono cresciuto in questo ambiente – racconta Cappello – e per me è casa mia, posso affermare che con alcuni esponenti della dirigenza abbiamo anche condiviso il campo da giovani e quindi non potrei mai volere una separazione da questo mondo che mi ha accolto e ogni giorno mi fa sentire bene“. 

Non potevo desiderare ambiente migliore – assicura il preparatore – ognuno di noi ha il proprio ruolo e nessuno tenta di primeggiare in quello degli altri. Al contempo, siamo sempre pronti a confrontarci e a trovare il percorso migliore per la formazione dei ragazzi e per la loro crescita fisica. Il gruppo è importante sia in panchina che in campo e spero che possa ottenere i risultati che si merita perché negli anni si è fatto tanto e i frutti adesso devono essere raccolti“. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 250 Umago, Kitzbuhel e Atlanta: I risultati con il dettaglio del Secondo Turno. Franco Agamenone elimina Baez e trova Marco Cecchinato

La giapponese Arisa Inoue approda in Francia al Saint-Raphael