in

Igor Volley Novara, tornano al lavoro i gruppi di B1 e di Serie C

Di Redazione

Conto alla rovescia quasi terminato per le giovani della Igor Volley Novara: tornerà in palestra lunedì 29 agosto il gruppo della Serie B1 femminile, con un gruppo composto in parte da giocatrici confermate o promosse dalla Serie C, insieme a qualche novità. Si tratterà come sempre di una formazione giovane, pronta a partecipare anche al campionato Under 18.

Il ritrovo è fissato per le 11 di lunedì al PalaAgil di Trecate per il primo appuntamento con la sala pesi; nel pomeriggio invece la prima seduta con la palla. Più di un mese a disposizione per lavorare e prepararsi all’esordio fissato in casa, il prossimo 9 ottobre, contro Valdarno. Sempre lunedì 29 è fissato anche il ritrovo delle “Igorine” che disputeranno la Serie C.

Dopo un’estate ricca di volley mercato riprendiamo, felici di vedere le nostre ragazze e curiosi di vedere i volti nuovi all’opera” dichiara il direttore sportivo Alessandro Sandretti.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Us Open: Nuno Borges che ha sconfitto il nostro Francesco Maestrelli al turno decisivo: “E’ stata una partita molto nervosa, Molti alti e bassi. Abbiamo interrotto la partita tre o quattro volte e si sono dovuti fare tutti i preparativi per l’ingresso in campo”

F1, Binotto: “In Belgio possiamo vincere sia con Sainz che con Leclerc”