in

I KB Stars tagliano Nikola Meljanac, arriva lo spagnolo Andres Villena

Foto KB Stars

Di Redazione

La sua stagione era iniziata a suon di record, con i 49 punti messi a segno nella partita contro l’OK Financial Group che avevano fatto sognare alla dirigenza dei KB Stars di aver “pescato” l’erede di Noumory Keita. Ma la favola di Nikola Meljanac è durata poco: nelle ultime partite il rendimento dell’opposto serbo è precipitato e la squadra coreana, penultima in classifica in V-League, ha deciso di interrompere il contratto con il giocatore, che già oggi non è andato a referto nello scontro diretto con i Samsung Bluefangs.

Al posto di Meljanac arriverà Andres Villena, una vecchia conoscenza del campionato coreano: lo spagnolo classe 1993 ha vestito la maglia dei KAL Jumbos dal 2019 al 2021 (anche se nella stagione dello scudetto è stato sostituito in corsa per infortunio). Lo scorso anno era tornato in patria con il Teruel, mentre in questa stagione si era spostato in Egitto allo Zamalek.

Ad annunciare la sostituzione è stato lo stesso allenatore dei KB Stars Who In-Jung: “Nikola ha fatto bene all’inizio, ma poi ha avuto molti alti e bassi e la sua condizione mentale non era buona. Non era in sintonia con la squadra e lui stesso mi ha confermato che la situazione era difficile“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Lillard e Doncic trascinano Blazers e Mavericks. Tonfo Celtics a Los Angeles

Max Verstappen mette all’asta la sua Honda Civic Type-R GT: ecco quanto vale