in

Fipav al festival “Cartoons on the Bay” con un’area dedicata al Volley S3

Di Redazione

La Federazione Italiana Pallavolo e il Comitato Regionale Fipav Abruzzo saranno presenti all’edizione 2022 del festival internazionale “Cartoons on the Bay“, dedicato all’animazione televisiva, cinematografica e cross-mediale. Organizzato dalla RAI, in collaborazione con Rai Fiction e con il contributo di Rai Cinema, il festival farà tappa per la prima volta a Pescara, in piazza Salotto, dal 2 al 5 giugno.

Il Comitato Regionale sarà impegnato ad allestire un’area Volley S3 destinata ad ospitare due campi da gioco e due gazebo che verranno utilizzati per distribuire gadget e materiale informativo relativi al Progetto Volley S3. Sui due campi si giocheranno gare 2 contro 2 o 3 contro 3 gestite da Smart Coach tesserati per la Federazione Italiana Pallavolo.

L’obiettivo dell’iniziativa – spiega il presidente regionale Fabio Di Camilloè quello di incuriosire e incoraggiare bambini che non praticano la pallavolo ad avvicinarsi a questo sport grazie all’approccio facile, coinvolgente e divertente proprio del progetto Volley S3“. Per sottolineare e rinforzare questo desiderio è prevista la presenza durante tutto il periodo del festival di Andrea Lucchetta, testimonial del Progetto Volley S3 con il suo personaggio-mascotte Lucky.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ishikawa ancora a Milano per la stagione 2022/23

Yuki Ishikawa rinnova con Milano: “Vogliamo entrare tra le prime 4”