in

Esperia Cremona riparte da Offanengo. Rossini: “Iniziamo un nuovo percorso senza guardare indietro”

foto Davide Moroni

Di Redazione

Comincia il girone di ritorno per la serie A2 e si riparte con il derby tra Chromavis Eco DB Offanengo e D&A Esperia Cremona. La vittoria di domenica al Pala Manera di Mondovì porta le cremasche a soli due punti di distanza dalle tigri gialloblù, a loro volta settime in graduatoria e desiderose di tornare a macinare punti dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro le prime della classe. A Trento coach Magri ha fatto esordire Ludovica Mennecozzi, palleggiatrice classe 2003 in arrivo dalle esperienze a Soverato e Volta Mantovana, oltre ad aver dovuto rinunciare a Kadi Kullerkann per un infortunio rimediato in settimana. All’andata Cremona ha superato Offanengo in tre parziali, colorando di gialloblù la gara del ritorno in serie A2.

Con Jasmine Rossini riepiloghiamo la situazione in casa D&A. “A Trento siamo state brave a reagire nel momento di difficoltà. Si è unita a noi una nuova palleggiatrice e la nostra opposta in settimana si è infortunata. Ci siamo messe in gioco tutte, aiutandoci e spingendo il più possibile sul lato tecnico e caratteriale. Purtroppo non siamo riuscite a prendere punti soprattutto perché Trento è una squadra strutturata e che in casa ha un servizio molto efficace. Dobbiamo ripartire da questo e lavorare ancora di più su certi fondamentali, per finalizzare al meglio in alcuni momenti. La prossima partita sarà con Offanengo che arriva da una vittoria e sicuramente con più certezze ma detto questo, per noi inizia un nuovo percorso dove non si deve guardare dietro ma avanti, dove si deve e si vuole fare bene per esprimersi ed esprimere al meglio il nostro gioco. Auguro ai nostri tifosi buone feste e li Incoraggio a venire al palazzetto per darci più supporto possibile”.

La gara del PalaCoim sarà diretta da Antonino Di Lorenzo e Claudia Angelucci, coadiuvati al referto elettronico da Chiara Francesca Pacchioni. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World Italia ed in simulcast sul sito volleyballworld.tv. Inserisci il codice “CREMONA10” in fase di sottoscrizione dell’abbonamento per avere il 10% di sconto.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley femminile A1, oggi la festa di Conegliano al Palaverde: le parole di Santarelli

Mirandola-Bologna, così lo Stadium va di derby in derby