in

Esordio casalingo ma in salita per la Pallavolo San Giustino: “Facciamoci trovare pronti”

Di Redazione

Esordio tutto casalingo quello della ErmGroup Pallavolo San Giustino che ospiterà in casa la Med Store Tunit Macerata per la prima giornata di campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/2023. I boys di coach Bartolini sono stati inseriti nel girone Bianco e salvo eventuali modifiche, il “battesimo” dei biancoazzurri avverrà domenica 9 ottobre 2022.

Un input in salita, visto il calibro del primo avversario, ma dalla parte dei Sangiustinesi ci sarà la sicurezza delle mura domestiche ed un calorosissimo pubblico.

La comunicazione è stata apprezzata da tutta la società ed il Presidente e DS Goran Maric ha così commentato l’uscita del calendario: “L’esordio casalingo è sicuramente una bella notizia, potendo così giocare sotto gli occhi del nostro pubblico. Siamo contentissimi di aprire la stagione di serie A nel nostro Palasport, contro una prima di classe. Dopo Macerata ci aspetteranno una serie di partite alla nostra portata, importanti per mantenere la categoria. Dovremo farci trovare pronti fin dall’inizio e raccogliere punti fondamentali per il nostro percorso”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale: Mezzanotte sbarca a Brindisi. L'ala arriva in prestito da Trento

MotoGp, Aleix Espargaro: “Se non esprimo quello che sento, non sto bene con me stesso”