in

È già partita vera tra Med Store Tunit Macerata e Sieco Service Ortona

Foto Pallavolo Macerata

Di Redazione

È terminata sul 2-2 l’amichevole disputata giovedì al Banca Macerata Forum, dove la Med Store Tunit Macerata ha affrontato un avversario di assoluto valore come la Sieco Service Ortona, prossima protagonista in A3 del Girone Blu. La preparazione della squadra marchigiana si avvia quindi alla conclusione, e al termine della partita lo staff tecnico ha tratto diversi spunti interessanti da una sfida combattuta, che si è sviluppata in quattro set durante i quali coach Gulinelli ha dato anche spazio ai giovani biancorossi.

Il primo set segna il trend della gara, con le due squadre che si rincorrono e con Ortona che riesce a portarsi avanti. Macerata insegue e non lascia scappare gli avversari, quindi nel finale di gara cresce e agguanta il 24-24, per poi strappare il set ai vantaggi, 27-25. Nel secondo set Ortona si riporta avanti e stavolta riesce ad allungare, staccando la Med Store Tunit 14-21 prima di chiudere 19-25.

Sulla scia del buon set giocato, la squadra ospite si porta in vantaggio, stavolta è una lotta serrata e solo nel finale Ortona riesce a spuntarla staccando i biancorossi, 20-25. La reazione della Med Store Tunit colpisce gli ospiti nel quarto set, dopo un inizia ancora favorevole ad Ortona gli uomini del coach Gulinelli si prendono il vantaggio e controllano la gara, 25-21.

Questo il tabellino della Med Store Tunit Macerata: Morelli 18, De Col 4, Zappoli 9, Margutti 4, Paolucci 5, Kindgard 2, Wawrzynczyk 9, Sanfilippo 7, Gonzi 1, Pizzichini 4, Ravellino, Bacco 3, Gabbanelli. All. Gulinelli.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le Nazionali Sordi eseguiranno l’inno d’Italia all’Allianz Cloud

Emma Villas Aubay Siena, domenica a Trento la prima grande sfida di Superlega in diretta RaiSport