in

Daris Amadio saluta Montecchio: “Non credo che resterò, mi guardo intorno”

Di Redazione

La stagione della Ipag Sorelle Ramonda Montecchio è finita con l’eliminazione negli ottavi di finale dei Play Off per mano della Futura. Un’annata travagliata per la squadra di Daris Amadio, che nonostante le mille difficoltà legate a Covid e infortuni è riuscita a togliersi qualche soddisfazione. “Per i problemi che abbiamo avuto durante l’anno e considerata la bravura di Busto Arsizio, abbiamo chiuso il campionato a testa alta” dice il tecnico in un’intervista al Giornale di Vicenza.

Da Amadio solo elogi per il suo gruppo: “Per me è stata una stagione straordinaria. In carriera non mi era mai capitato di lavorare con una squadra così unita, un gruppo reale che ha saputo stringersi ancora di più nelle difficoltà. Non ho mai lasciato un allenamento per un’arrabbiatura e non mi sono mai trovato nelle condizioni di dover rimproverare le ragazze; le devo ringraziare sia come atlete, sia come persone“.

In futuro, però, l’allenatore trevigiano prenderà altre strade: “Il mio contratto era annuale e non credo che il rapporto continuerà, nonostante il bel campionato. Non ho altre proposte, con calma inizierò a guardarmi intorno. Lo scorso anno ho portato a Montecchio Mistretta e Mazzon perché credevo si sposassero bene con il progetto della società, vedremo ora il contesto in cui mi inserirò: non escludo di poter fare qualche nome appartenente a questo bel gruppo“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C femminile, Potenza non supera l’esame Adria

Quarti di Finale Play Off: i numeri di Gara 1