in

Da Bari a Belluno, il viaggio di Alessandro Stufano: “Sono qui per crescere ancora”

Di Redazione

Novecento chilometri per inseguire un sogno. Alessandro Stufano ha percorso quasi per intero lo Stivale, da Bari a Belluno, dove lo aspetta una grande opportunità per la sua carriera pallavolistica: quella di calcare i parquet di Serie A3 Credem Banca con la nuova maglia della Da Rold Logistics

Il centrale pugliese, classe 2002, è pronto per la nuova sfida: “Cosa mi porta fra le Dolomiti? La voglia di crescere, anche dal punto di vista individuale. Arrivando da due stagioni di serie B, ho delle lacune a livello tecnico che vorrei colmare, grazie all’aiuto di una società che mi ha dato fiducia. Una fiducia che vorrei ripagare“.  

Stufano ha iniziato con i compagni la preparazione, alla Spes Arena, agli ordini di coach Gian Luca Colussi e del resto dello staff: “Mi piace attaccare – prosegue il diciannovenne – ma, per il ruolo che ricopro, un fondamentale importante è anche il muro. Devo cercare di migliorare. Per quanto riguarda gli obiettivi, sarebbe fantastico riuscire a giocare la Coppa Italia e centrare i playoff. Auspico di compiere il salto di qualità, insieme alla mia nuova squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Puig su Espargaro: “Voleva rinnovare, ma guardiamo ai giovani”

Ufficializzate le sedi dei Campionati Mondiali 2023 in Messico