in

Cuneo apre all’azionariato popolare: un “Caffè con il Presidente” per presentare il progetto

Di Redazione

Per Cuneo Volley è venuto il momento di lanciare la sua particolare versione di azionariato popolare: come anticipato nei mesi scorsi la società piemontese, che schiera la sua prima squadra in Serie A2 maschile, si prepara ad accogliere nuovi soci, imprenditori e appassionati nella compagine societaria. La governance del Cuneo Volley apre all’aumento di capitale con l’emissione di quote a terzi dell’importo di 2000 euro cadauna: una possibilità aperta agli imprenditori che già durante la scorsa stagione avevano espresso la volontà di entrare a far parte del progetto in maniera più attiva e a coloro che si sono aggiunti nel frattempo.

Il numero uno del club, Gabriele Costamagna, è disponibile a incontrare gli aspiranti soci per fornire tutte le informazioni necessarie, nell’ambito dell’iniziativa “Caffè con il Presidente“: “Negli ultimi mesi molte persone si sono avvicinate alla nostra realtà, dimostrando interesse a far crescere il nostro progetto. Il mondo dello sport e in particolare quello della pallavolo cambierà. La riforma dello sport entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione e per affrontare al meglio i campionati futuri e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati il supporto di una base di soci, competenti e appassionati, sarà fondamentale“.

Stiamo lavorando su diversi fronti – continua Costamagna – portando avanti attività sportive e non solo. Vorrei condividere la visione imprenditoriale con chi è interessato ad entrare in società: non stiamo cercando solo quote economiche, ma in particolare persone in grado di aiutarci a sviluppare e far crescere il nostro progetto, che deve portare lustro a tutta la città“.

Per concordare un appuntamento è possibile contattare la società all’indirizzo ufficiostampa@cuneovolley.it.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La BCC sfida Santa Croce per la Coppa: “Per noi è una partita fondamentale”

Picco Lecco a Olbia, Milano: “Lì è dura per tutte, dovremo prepararci al meglio”