in

Contro Sassuolo l’Olimpia Teodora deve difendere il piazzamento nei play off

Di Redazione

Reduce dal bel successo in rimonta per 3-1 contro Aragona, l’Olimpia Teodora Ravenna affronta l’ultima partita delle 5 programmate nell’arco di 15 giorni ospitando la Green Warriors Sassuolo nella terza gara casalinga consecutiva. A due giornate dalla fine della regular season le ravennati, che nel 2022 hanno vinto 5 delle 6 partite disputate, devono difendere la zona play off appena conquistata scavalcando Marsala di un punto, ma per farlo dovranno riscattare il 3-0 subito all’andata in Emilia, forse la peggior prestazione stagionale della squadra di Simone Bendandi.
Fischio d’inizio alle ore 17 di domenica 27 febbraio. Arbitri della partita saranno Davide Prati e Marta Mesiano.

Coach Bendandi introduce così la gara: “Affrontiamo un’altra partita importante, decisiva come lo sono state tutte dall’inizio del girone di ritorno, quando ci siamo dati come obiettivo quello di agganciare i playoff. Sarà una gara difficile contro un avversario tosto, anche perché si tratta della quinta partita in due settimane e non si può negare che la stanchezza, a livello sia fisico che nervoso, possa farsi sentire“.

Io sono molto contento – spiega l’allenatore – di quello che le ragazze stanno facendo vedere, perché hanno fatto un bel passo avanti come presenza in campo e di carattere, superando anche momenti di grossa difficoltà in questa striscia di ottimi risultati che abbiamo raggiunto ultimamente. Siamo in una bella e appassionante centrifuga e sarà fondamentale la capacità di essere più lucide possibili. Il mio augurio è che le ragazze si godano quello che stanno costruendo e che escano dal campo senza rimpianti, cosa che hanno fatto sempre nell’ultimo periodo, dimostrando grande maturità“.

La biglietteria del PalaCosta aprirà alle 15.30 di domenica, mentre i cancelli del palazzetto apriranno alle ore 16. Biglietti in vendita a 12 euro, con riduzioni a 8 euro per gli over 65 e 5 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni (omaggio per gli Under 12). Tagliandi disponibili anche in prevendita su Vivaticket e in tutti i punti vendita del circuito. La diretta streaming del match (commento di Marco Ortolani) è disponibile gratuitamente sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 250 Lione: Il Tabellone di Qualificazione. Al via Lucrezia Stefanini per i colori italiani

Stop War in Ukraine: appello alla pace sui campi di Serie A maschile