in

Club Italia, tra le mura amiche la 7° di ritorno contro la Rizzotti Design Catania

Di Redazione

Il cammino del Club Italia CRAI nel Campionato vivo Serie A2 prosegue domani pomeriggio con l’anticipo della 18ª giornata (7ª di ritorno) del Girone B. Le azzurrine ospiteranno al Centro federale Pavesi di Milano la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania. Il fischio di inizio del match è stato anticipato alle ore 15.

Per le giovani della formazione federale, allenate dal tecnico Marco Mencarelli, si tratta del secondo appuntamento di questa settimana. Il Club Italia CRAI, mercoledì sera, ha disputato il recupero del 4° turno di ritorno contro Martignacco, in calendario il 16 gennaio e rinviato a causa del Covid-19. Il match non ha sorriso alle azzurrine che hanno ceduto per 1-3 contro le friulane. Domani, quindi, per Pelloia e compagne sarà l’occasione per riscattare la prova opaca dei giorni scorsi e tornare a dimostrare buon gioco e i progressi evidenziati nel corso di questa stagione.

Nell’ultimo match disputato lo scorso weekend, invece, Catania ha superato al tie-break Martignacco nella gara giocata in Sicilia.

ARBITRI – La partita di domani, il fischio di inizio è fissato per le ore 15, sarà arbitrata da Antonio Giovanni Marigliano e Gianmarco Lentini.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, la F1-75 si fa sentire: acceso il motore della nuova monoposto

ATP 250 Pune: Lorenzo Musetti si ferma ai quarti di finale