in

Club Italia, le azzurrine ospitano Modica

Di Redazione

La penultima giornata della regular season del Girone B del Campionato vivo Serie A2 vedrà il Club Italia CRAI impegnato domani, domenica 27 febbraio, alle 15.30 al Centro Federale Pavesi di Milano. In occasione della 21° giornata (10° turno di ritorno) le azzurrine affronteranno l’Egea Pvt Modica. Nelle ultime ore la formazione Siciliana, ferma all’ultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo, ha cambiato allenatore: Enrico Quarta ha lasciato la guida della squadra, al suo posto siederà in panchina Luca Damico, che fino all’11 febbraio era all’Altino Volley. Oltre all’allenatore ha lasciato la squadra di Modica anche la schiacciatrice cubana Yusleyni Herrera Alvarez.

Per il Club Italia CRAI la partita di domani sarà l’occasione per consolidare e dare continuità ai momenti di ottimo gioco dimostrati anche mercoledì in occasione della gara di recupero giocata a Vicenza.

Anche il Club Italia parteciperà all’iniziativa della Lega Pallavolo Femminile che si schiera a fianco di tutte le popolazioni colpite dalla guerra. Al fine di sensibilizzare tutti gli appassionati di volley sul conflitto in Ucraina, è prevista un’iniziativa che sarà promossa su tutti i campi di vivo Serie A1 e A2, in collaborazione con i club e con le atlete, in occasione delle gare in programma nel weekend prima del fischio di inizio dei match. “Imagine all the people, livin’ life in peace. Il volley italiano continua ad immaginare un mondo in cui non ci sia spazio per la guerra“.

ARBITRI – Il match tra Club Italia CRAI ed Egea Pvt Modica, in programma domani alle 15.30 al Centro Pavesi Fipav di Milano, sarà arbitrato da Antonio Licchelli e Giovanni Giorgianni.

DIRETTA – Tutte le partite possono essere seguite gratuitamente in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aragona in trasferta a Sant’Elia. Caracuta: “Vietato ripetere gli stessi errori di scorse partite”

Tuscania ospita la capolista Aversa. Marinelli: “Dovremo tirar fuori la nostra migliore pallavolo”