in

Cedric Enard per altre due stagioni a Berlino: “Restare è sempre stata la priorità”

Di Redazione

Il Berlin Recycling Volleys riparte dal suo allenatore: dopo lo scudetto da brividi conquistato contro il VfB Friedrichshafen, rimontando dallo 0-2 nella serie per la prima volta nella storia, la squadra della capitale tedesca ha pensato come prima cosa a blindare Cedric Enard per altre due stagioni. E il tecnico francese non si è fatto pregare: “Restare qui è sempre stata la prima opzione, nella mia mente. Vivo questo club e questo progetto. La volontà di continuare era palpabile, e quando la dirigenza me l’ha proposto ho subito accettato“.

Enard, che da quest’anno sarà anche il CT della nazionale maschile della Croazia, traccia la strada per la prossima stagione: “Gli obiettivi sono invariati, questo è il bello di Berlino. Vogliamo e possiamo giocare per i titoli nazionali, anche se l’ultimo campionato ha dimostrato ancora una volta che il successo non è mai scontato. E poi c’è la Champions League, dove vogliamo provare a fare un passo avanti, cercando di lottare ancora per le semifinali“.

A svelare le prime mosse di mercato del BR Volleys è lo stesso allenatore: “Rimarranno sicuramente molti dei giocatori chiave come Tim Carle, Ruben Schott, Cody Kessel, Marek Sotola, Nehemiah Mote e Adam Kowalski, e non vedo l’ora che anche Anton Brehme possa tornare in squadra. Nei prossimi giorni ci saranno uno o due nuovi innesti“.

(fonte: BR Volleys)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, De Vries con la Williams nelle prove libere 1 del Gp di Spagna

Mercato volley femminile, altra importante conferma in casa Novara