in

Carol Gattaz, quella foto su Instagram e le frasi sulla metamorfosi

Foto Instagram Carol Gattaz

Di Redazione

Un argento olimpico (Tokyo) e tre argento Mondiali al collo, 41 anni compiuti a luglio, ma evidentemente ancora tanta voglia di stupire e provocare non soltanto sottorete. Lei è Caroline de Oliveira Saad Gattaz, per tutti Carol Gattaz, centrale della Nazionale brasiliana e del Minas. Quindici anni fa passò anche da Jesi in serie A1 ma è nel suo Paese che è un’autorità per la sua capacità di stare in mezzo alla rete, non per nulla alle Olimpiadi di Tokyo è risultata anche la migliore centrale.

Ecco che Carol su Instagram ha postato una sua foto nuda, di schiena, affacciata su una cascata in una località di villeggiatura in cui sta trascorrendo la fine dell’anno. “La priorità è conoscermi, guarirmi, amarmi, espandere i miei orizzonti, rafforzare i legami con la mia spiritualità, esplorare le mie capacità e abilità per essere sempre migliore per me stessa. Questo è l’unico modo per essere migliori per gli altri e per il mondo. Dopotutto, posso offrire solo ciò che trabocca qui. Tutto inizia con me. La pace inizia con me. Il cambiamento inizia con me. Quindi, non chiamate il mio impegno per l’evoluzione egoistico, perché credetemi, quando lo faccio per me stessa, lo faccio anche per tutti intorno a me. E soprattutto, per chi mi vuole bene”. Foto e testo hanno ottenuto quasi 100mila like e migliaia di commenti.

Il testo è tratto dal libro di Wandy Luz “La metamorfosi è irreversibile” non ancora tradotto in italiano, che con una serie di testi brevi “motivazionali” invita alla scoperta di se stessi “per raggiungere la conoscenza di sé per una nuova fioritura”.
Nel post precedente Carol aveva paragonato la fine dell’anno alla fine di una competizione, come il Mondiale.
“E come in tutte le competizioni, da questa ho imparato molto. Osservare, imparare e cercare di migliorare come giocatore e soprattutto come persona. Grazie a tutto il nostro team ea Gerdau Minas per aver fornito questo viaggio. Possa il nostro cammino continuare ancora meglio nel 2023”.

(fonte: Instagram)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Hamilton carico per il 2023 : “Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione”

Memorial Libertas “Adriano e Teresa” il PalAtigliana si tinge di rosa