in

C maschile: Pallavolo Cascina a bocca asciutta anche a Fucecchio

Foto Pallavolo Cascina

Di Redazione

La Pallavolo Cascina esce sconfitta senza set all’attivo dal match contro la prima in classifica Jolly Fucecchio ed ancora non riesce a venir fuori da un periodo poco felice di risultati.

Cascina parte ancora con le diagonali Baronti M.-Salvini, questi rilevato poi da Filippi, Germelli-Zucchini, rilevato poi da Mariotti e Baronti I.-Di Nasso, supportato a sprazzi da Tripiccione e poi da Armani, con Leli in difesa. Si vedono giocare due set quasi fotocopia: Fucecchio fa il suo da squadra attrezzata, esperta e molto efficace specialmente in battuta e Cascina che cerca di tenere il passo meglio possibile, con sprazzi convincenti e momenti in cui invece lo scoramento prende il sopravvento ed il tabellone non avanza.

Poca risolutezza e poca determinazione per gli ospiti, che non riescono a impensierire più di tanto i padroni di casa. Quindi, dopo un 2-0 senza appello, Orsolini rivolta totalmente la formazione e compone così un sestetto quasi inedito con sempre Baronti M. in regia opposto a Filippi, Germelli-Mariotti, Armani-Tripiccione e Leli libero.

Qualcosa di diverso accade, con alcuni momenti di lotta alla pari che nei primi due erano stati merce più rara, forse per il maggior entusiasmo profuso, forse per una varietà di gioco sul fronte di attacco che gli avversari hanno sofferto, senza riuscire però a racimolare un set, ma solo uno score migliore. Arriva così l’ennesima battuta d’arresto per i biancorossi, che avranno ancora un’occasione per rifarsi con la trasferta di Migliarino prima della pausa natalizia.

Jolly Fucecchio-Pallavolo Cascina 3-0 (25-12, 25-17, 25-19)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Sainz su Leclerc: “Ho copiato il suo stile di guida”

MotoGP, Jarvis sulla Ducati: “Otto moto sono un peso”