in

C maschile: Cascina si spegne sul più bello, Massa rimonta e vince al tie-break

foto Pallavolo Cascina

Di Redazione

Cascina ancora non coglie il risultato pieno racimolando solo un punto dall’incontro casalingo contro l’accreditata Pallavolo Massa Carrara che si aggiudica il tie-break.

E sì che la gara si era messa da subito più che bene per i biancorossi, scesi in campo con la formazione tipo e rosa finalmente al completo, cosa mai possibile da inizio campionato, ma questo non è bastato per portare la barca in porto. Una involuzione progressiva è comparsa a partire dal 2 a 0 per i ragazzi di Orsolini, quando Massa era corsa ai ripari modificando, in meglio, un attacco che sin lì sembrava avere sofferto molto il muro biancorosso.

Di fatto ai due set vinti, forse anche con troppa facilità, ne sono seguiti tre dove a far da padrone nella metà campo biancorossa è stata l’irrequietezza man mano che la partita prendeva una piega diversa da quanto voluto o sperato. E così gli ospiti hanno prima pareggiato i conti vincendo terzo e quarto set rispettivamente a 13 e 18, e poi si sono imposti anche nel quinto conquistando i due punti.

Prossima gara a Fucecchio contro la capolista. Con questa squadra tutto può accadere! Avanti.

PALLAVOLO CASCINA – PALLAVOLO MASSA CARRARA 2-3 (25-19; 25-16; 13-25; 18-25; 11-15) 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Antonio Anselmo analizza la sua NVG Joyvolley: “Non ci aspettavamo questo distacco”

Club Italia del Sud al via, le convocate per il primo appuntamento di Quattromiglia