in

C femminile: HL Immobiliare Belluno pronta al ritorno. Ingrosso: “Consapevoli di quanto richiesto”

foto HL Immobiliare Volley

Di Redazione

Parte da Altavilla Vicentina il campionato di serie C della HL Immobiliare Volley Belluno: l’esordio di domani (sabato 22, ore 20.30) sarà subito ad alto coefficiente di difficoltà per le ragazze guidate da coach Paolo Viel, chiamate ad affrontare una compagine rodata e di qualità: l’Inglesina, formazione piazzatasi in zona podio lo scorso anno. 

In casa bellunese c’è però grande fiducia, come conferma il presidente Giancarlo Ingrosso: “Nel percorso di Coppa Veneto, ho visto significativi segnali di miglioramento. Sia dal punto di vista atletico, sia in termini di affiatamento, sia per quanto riguarda il clima che aleggia nel gruppo. E tutto ciò ci porta ad avere aspettative rassicuranti, oltre all’ambizione di disputare un buon campionato, magari pure di vertice“.

Le lupe hanno un importante banco di prova: “Siamo consapevoli dell’impegno richiesto – riprende Ingrosso e pronti a sostenerlo, Anche perché la tappa di Altavilla è di rilievo, ma non certo determinante per misurare le nostre forze. Abbiamo la consapevolezza che possiamo e vogliamo migliorare“. 

Ingrosso e la dirigenza non chiedono di certo l’impossibile a Fantinel e compagne, ma bensì di esprimere il loro meglio possibile: “A ognuna delle atlete chiediamo però di dare il massimo delle loro possibilità. L’auspicio è che le ragazze sappiano costruire un clima di collaborazione, generosità e altruismo. Per quanto riguarda la serenità, è un aspetto che cercherà di garantire la società“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Avimecc Volley si gode il successo con Marcianise, ma è già a lavoro per preparare la trasferta di Bari

La DRL abbraccia ADMO: «Sportivi fino al midollo»