in

Busto Arsizio cerca il tris con Macerata: “In palestra il clima è più sereno”

Foto LVF

Di Redazione

Reduce dal successo di Pinerolo e dall’impresa interna contro Scandicci, la E-Work Busto Arsizio va a caccia del terzo squillo consecutivo: domenica 4 dicembre alle 17 alla E-Work Arena arriva la CBF Balducci HR Macerata. Le due squadre sono divise da soli 3 punti, distacco inalterato dopo il successo ottenuto dalle marchigiane domenica scorsa contro Bergamo e dall’anticipo contro Conegliano, che invece le ha viste soccombere in tre set. La CBF Balducci ha appena ingaggiato la palleggiatrice olandese Laura Dijkema, che sarà però disponibile solo a partire da martedì 6 dicembre.

Le due squadre si incontrano per la prima volta e non ci sono ex nelle due rose. Valeria Battista presenta così l’incontro: “Vogliamo continuare la nostra striscia positiva, le buone sensazioni viste contro Pinerolo sono state confermate domenica con Scandicci e in palestra iniziamo a respirare un clima più sereno. Stiamo lavorando per preparare la partita con Macerata, che non va sottovalutata: ci troveremo di fronte una squadra in crescita ed affamata di punti. La vittoria di domenica con Bergamo deve essere un campanello d’allarme per noi, ma sono convinta che se saremo concentrate ed unite potremo ottenere ciò che vogliamo“.

I biglietti per assistere all’incontro sono ancora disponibili online, nei punti vendita del circuito VivaTicket e dalle 15.30 di domenica alle casse della E-Work Arena. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Volley Team San Donà di Piave cerca di uscire dal buio con Monselice

Verso Olbia-Mondovì, Miilen: “Puntiamo a chiudere il girone tra le prime sei”