in

Big match per l’Itas contro la Futura: “Arriviamo con l’atteggiamento giusto”

Foto Trentino Volley

Di Redazione

Con un morale e una consapevolezza nei propri mezzi in costante crescita per le quattro vittorie di fila che l’hanno proiettata al terzo posto solitario in classifica, l’Itas Trentino si appresta ad ospitare domenica 27 novembre alle 17 al Sanbapolis la Futura Giovani Busto Arsizio in quello che a tutti gli effetti è il vero big match della giornata. Di fronte a loro, infatti, Bonelli e compagni troveranno la squadra che occupa la seconda piazza alle spalle della capolista Brescia, distante due sole lunghezze da Trento.

Un’occasione d’oro, quindi, per l’Itas Trentino per provare ad allungare la propria serie positiva e andare all’assalto della seconda posizione. Il match sarà trasmesso in diretta streaming in simulcast sul canale YouTube di Volleyball World Italia e sulla piattaforma Volleyball Tv. Saja dovrà rinunciare alle lungodegenti Stocco e Joly, mentre il resto del gruppo si è regolarmente allenato in palestra dopo il turno infrasettimanale con Offanengo e sarà a disposizione per il match con la Futura.

Affrontiamo la terza gara in otto giorni con alle spalle tanta soddisfazione per ciò che abbiamo saputo fare nelle partite precedenti – dichiara Stefano Saja – arriviamo a questa sfida con il giusto atteggiamento e i migliori propositi. Busto Arsizio è senz’altro una squadra di alto livello per la categoria, formata da individualità notevoli che stanno esprimendo una pallavolo molto solida. Credo che sarà una bella partita: noi siamo in fiducia, così come Busto, che punta dichiaratamente a disputare un campionato al vertice“.

Tra le due società non esistono precedenti in gare ufficiali, ma in campo ci sarà un’ex: Francesca Michieletto ha infatti vestito la maglia della Futura Giovani nella stagione 2020-2021. L’incontro del Sanbapolis sarà diretto da Eustachio Papapietro di Matera e Virginia Tundo di Bologna.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bacco, “Vogliamo rifarci, a Mirandola per tornare a vincere ”

Mouratoglou: “Avremo alcune stagioni interessanti, nessuno sarà in grado di dominare”