in

Bergamo in trasferta a Chieri, Butigan: “Abbiamo dimostrato di poter fare bene con tutti”

foto Volley Bergamo 1991

Di Redazione

Si alza l’asticella. Dopo gli ultimi turni in cui ci si è trovati di fronte le inseguitrici, l’undicesima giornata di Campionato aumenta le difficoltà e mette in programma l’appuntamento con la Reale Mutua Fenera Chieriche precede Volley Bergamo 1991 di una posizione e quattro punti nella classifica della Regular Season: sesto posto per le rossoblù (17 punti e 5 vittorie), quinto per le piemontesi (21 punti e 7 successi).

Sabato 10 dicembre, alle 18, nel Pala Fenera di Chieri, andrà in scena una sfida che promette perciò scintille. La prima di un trittico che andrà a chiudere il girone di andata. Bozana Butigan, miglior muro del Campionato secondo i dati statistici che sottolineano i 32 punti conquistati finora nel fondamentale, sottolinea l’importanza degli appuntamenti delle prossime settimane.

Arrivano tre gare in cui dobbiamo dare tutto e il meglio di noi. Cominciamo con Chieri, che sta facendo un bel campionato e sta confermando quanto di buono fatto nella passata stagione. Sarà il primo scoglio da superare in questo finale d’anno, ma abbiamo già dimostrato che possiamo fare bene contro tutti: anche quando ci troviamo sotto, sappiamo reagire e rialzarci. E’ importante, perché significa che lo spirito del gruppo è forte e che ognuna di noi è pronta a fare la sua parte, anche quando entra dalla panchina”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: nuovo big match per il Messina Volley a Modica

Tie break da record in Marcianise – Napoli