in

B2F: Celeste Astolfi completa il roster della Lasersoft Riccione

foto Lasersoft Riccione Volley

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Si completa il roster con cui la Lasersoft Riccione Volley prenderà parte al prossimo campionato Nazionale di serie B2. L’ultimo volto ad arrivare nella Perla Verde è quello di Celeste Astolfi, centrale classe 2003.

Cresciuta nelle giovanili dell’Idea Volley Bellaria, nella stagione 20/21 arriva la promozione in prima squadra, di serie C, disputando due ultime stagioni in crescendo. Ora per lei il grande salto, pronta a mettersi in gioco in un campionato Nazionale di serie B con Riccione.

Il suo arrivo va a completare il reparto centrali della formazione biancoblu e di fatto va a completare il roster a disposizione di coach Piraccini per la prossima stagione.

Queste le parole di Celeste: “Questo per me è un anno di grandi cambiamenti e l’esperienza a Riccione si prospetta intensa ma anche stimolante. Sono molto contenta di fare parte di questo progetto e della squadra che si è formata“.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp: Bastianini il più veloce nel warm-up a Misano, secondo Bagnaia

Guido Rosso lancia la Monge-Gerbaudo Savigliano: “Gruppo ambizioso, possiamo fare bene”