in

B2, la Star Volley contro la capolista Fasano, salutano Ameri e Mantovani

Foto Star Volley Bisceglie / Cristina Pellegrini

Di Redazione

Sfida alla battistrada del torneo. La Star Volley Bisceglie è pronta per incrociare Fasano, capolista del raggruppamento L del torneo di Serie B2, nell’incontro di cartello dell’undicesima giornata d’andata in programma sabato 17 dicembre con inizio fissato per le ore 19:30. Riconquistato il terzo posto in graduatoria grazie all’emozionante e meritatissima vittoria su Sportilia, Mileno e compagne cercheranno di ottenere un risultato importante nel domicilio dell’unica formazione finora imbattuta, che ha totalizzato 29 punti a disposizione su 30, centrando il successo al tie-break nella supersfida con Francavilla del turno precedente. Un compito non semplice che però le ragazze di coach Sarcinella intendono provare ad assolvere.

La grandissima gioia per l’ultima, splendida affermazione ha lasciato spazio, una volta terminati i doverosi festeggiamenti, alla massima concentrazione in vista del complicato impegno sul campo fasanese. Il tecnico tarantino ha chiesto al gruppo di dare tutto per competere al meglio con l’attuale prima forza del campionato e la squadra si è messa al lavoro cercando di limare ogni minimo dettaglio per farsi trovare nelle migliori condizioni possibili al cospetto dell’ostacolo. La società ha intanto risolto il contratto in essere con la laterale Alessia Ameri oltre ad aver perfezionato le pratiche per il trasferimento della centrale Charsline Mantovani all’Asd Vesuvio Oplonti Volley.

Quello affidato al trainer Paolo Totero è forse l’organico più forte e completo del lotto. Le varie Soleti, Corallo, Amatori, Vinciguerra e Negro costituiscono l’ossatura di un team che punta con decisione al salto di categoria. E l’andamento di queste prime dieci giornate ha confermato, fino a questo momento, le impressioni iniziali. La sfida sarà diretta dalla pugliese Antonella Monteleone sul palchetto e dal lucano Felice Curci sul rettangolo di gioco.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Semifinale Mondiali per club volley femminile, Conegliano in campo domani: dove vedere in TV e streaming

CEV Champions League: Play Off conquistati