in

B2 femminile, presentata la nuova Brembo Volley Team: “Obiettivo Play Off”

Foto Brembo Volley Team

Di Redazione

E’ andata in scena ieri al Continente di Mapello la presentazione della Stagione Sportiva 2022/23 della Brembo Volley Team. A dirigere la giornata il presentatore radiofonico Cluadio Chiari e a prendere la parola per prima è la direttrice del Continente Jessica Meloni: “Siamo molto contenti di appoggiare una realtà del territorio come la Brembo Volley Team. Siamo anche contenti di ospitare la Società durante la giornata di presentazione. Auguriamo alla prima squadra e a tutto il settore giovanile un grande Campionato”.

L’anno scorso abbiamo chiuso in quarta posizione, quest’anno vogliamo fare meglio dell’anno scorso” – questo l’esordio del Presidente Renato Plati – “I Play Off sono un obiettivo raggiungibile e abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere questo obiettivo. Il settore giovanile è senza dubbio il nostro fiore all’occhiello: siamo presenti in cinque paesi dell’Isola e ci auguriamo di raggiungere i duecento atleti quest’anno. Il nostro valore aggiunto è la qualità del progetto sportivo: abbiamo allenatori e staff tecnico di qualità. Quest’anno abbiamo anche raggiungo un accordo con il Volley Bottanuco, che ringrazio, per una seconda Under 16. Il nostro obiettivo è far approdare le nostre atlete dal settore giovanile alla prima squadra”.

Ad una ad una sono sfilate le squadre del settore giovanile con i propri allenatori. A prendere parola anche coach Fabio Rossi, reo di un risultato positivo l’anno scorso con l’approdo in finale di Coppa Bergamo persa poi contro il Volley Treviglio: “L’anno scorso per noi è stato un anno importante, raggiungere la finale non è una cosa da tutte le stagioni. Le ragazze sono molto motivate e il gruppo è coeso per cercare di far bene in Campionato anche quest’anno”.

“Ci stiamo preparando ormai da più di un mese ed è giunto il momento di scendere in campo” – queste le parole del Coach della prima squadra Alberto Mazzatinti – “Abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene. Il Presidente e il Consiglio direttivo sono molto ambiziosi e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo”.

Presenti durante la manifestazione anche gli sponsor e il Sindaco di Mapello.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Under 18 femminile: la PediaTuss Casciavola alza il Trofeo Pediatrica

Poker di Cannes nel Memorial Tessitore, Chieri cede 3-1