in

B2 femminile: La Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia alla prova Battistelli Fossato Volley

Di Redazione

Sabato 19 novembre alle ore 17.00, per la settima giornata di campionato in B2 femminile, le ragazze della Battistelli Fossato Volley faranno visita alla Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia.

Le ospiti, neopromosse, sono allenate da Pugnitopo e si stanno ben comportando con tre vittorie ed il settimo posto ottenuto al momento. Cammino diverso, invece, per le perugine ancora in cerca dell’assetto definitivo e che guardano le avversarie dal basso.

In settimana la schiacciatrice Carolina Martinelli ha partecipato alla sfortunata prova infrasettimanale della formazione di serie A contro Bergamo. La perugina si sofferma sulla inattesa avventura: “Sicuramente è stata un’esperienza stupenda per me e spero vivamente che ce ne possano essere altre, è una grande opportunità di crescita. Le ragazze della serie A sono state gentili e disponibili e mi sono trovata a mio agio con ognuna di loro. Per la gara di sabato in B2, invece dobbiamo fare bene la nostra parte e non solo, dobbiamo dimostrare di essere una squadra in grado di sostenere questo campionato e divertirci al contempo. Solo così potremo risalire la china“.

La probabile formazione di Perugia vede Gibin in regia e Mingaj opposta, Borzetta e Martinelli schiacciatrici di posto 4, centrali Iacobbi e Calvelli con libero Flamini, mentre Fossato potrebbe rispondere schierando la diagonale di posto 2 composta da Melania Fattorini ed Aurora Fattorini, centrali Gresta e Vibi, in banda Servettini e Cicogna e chiudendo con Sagramola libero. 

La gara sarò diretta dalla coppia toscana Luigi De Luca ed Alessia Bruttini.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1: libere 1 di Abu Dhabi a Hamilton, terzo Leclerc. Settimo Shwartzman

Imoco pronta alla super sfida con Milano, De Gennaro e Santarelli: “Tasso tecnico altissimo”