in

B2 femminile: Anna Saletti torna a vestire la maglia di Prato

Di Redazione

Ritorno di qualità in casa PVP. Il mercato della Pallavolo Prato si apre con un innesto che va a colmare il vuoto in attacco lasciato dall’addio di Giulia Pistocchi e che riporta a Prato il talento di Anna Saletti. Attaccante classe 2003, partita dal Volley Vaiano per poi approdare a Prato, ha vissuto un’ultima stagione esaltante con la Rinascita, arrivando a toccare la pallavolo di Serie A1 grazie alla convocazione di coach Bellano nel Bisonte Firenze. Oggi Saletti torna a Prato, dopo la militanza nel giovanile e la bella stagione nel Viva Volley, e lo fa per formare con Nesi e Fanelli un reparto d’attacco tra i più temibili della B2.

Queste le sue prime parole da giocatrice del PVP: “Sono tornata a Prato motivata dal nuovo progetto di crescita della società. Il fatto di conoscere l’ambiente, poi, ha facilitato la mia scelta. Ho ritrovato vecchie e nuove compagne, con una squadra più forte: le sensazioni iniziali sono sicuramente positive“.

Saletti viene da una stagione importante alla Rinascita: “Una bella esperienza, formativa. Mi ha aiutato a crescere ed a capire il mondo del volley a spettro più largo rispetto a prima. Penso di essere cresciuta molto in quest’anno“. Sul futuro, invece, aggiunge: “Sicuramente a fare un campionato positivo. Speriamo di raggiungere una posizione di primo piano nel girone“. E anche le ambizioni personali sono chiare: “Superare i limiti che ancora mi riconosco e disputare il miglior torneo possibile aiutando la squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Olimpia Milano, ufficiale: via anche Grant

Rafael Nadal e il dato delle vittorie sui tennisti italiani nei tornei dello Slam