in

B2 donne, la Focol Legnano va a Cabiate per non perdere il ritmo primato

Foto Focol Legnano

Di Redazione

Dopo tre 3-0 consecutivi nelle prime tre partite di campionato (vittime Piacenza, Concorezzo e Valtellina), le Coccinelle della Fo.Co.L sono attese dalla Clericiauto Cabiate per la quarta giornata di campionato.

Le comasche padrone di casa occupano attualmente la quarta piazza in classifica, a quota 6 punti, frutto di due vittorie nelle prime due tornate, mentre sono uscite dall’ultimo turno sconfitte, sempre fra le mura amiche, contro Trescore, partita nella quale sono partite forte, portandosi in vantaggio nel primo set ma subendo poi la rimonta da parte delle bergamasche.

Il ruolino di marcia di Cavaleri e compagne è invidiabile, di fatto perfetto, ma la sfida nel weekend che porta ad Halloween è già una di quelle che si presentano alla vigilia come palpitanti, dato il valore della formazione casalinga in cui figura, fra l’altro, l’ex di turno Biganzoli, dati i suoi trascorsi a Legnano.

Dolcetto o scherzetto per coach Uma e il suo team? Sarà il campo a dirlo: quello che già sappiamo è che la Fo.Co.L si presenterà agguerrita come sempre, forte di tutta la propria grande qualità e del gruppo che anche quest’anno sta dimostrando il proprio spessore.

Appuntamento alle 20.30, in diretta sul canale ufficiale YouTube della Fo.Co.L.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters 1000 Parigi Bercy: Il Tabellone Principale. Tre azzurri al via. Sinner e Berrettini teste di serie

Patteggiamento Red Bull, più una ferita che una soluzione