in

B1 femminile: l’Acciaitubi Picco Lecco non dà scampo al Volano

Di Redazione

Continua la serie positiva di risultati firmata Acciaitubi Picco Lecco: la squadra biancorossa vince al Bione in tre set contro il Volano Volley, riconfermando la sua ottima condizione. 

Queste le parole dell’allenatore Gianfranco Milano al termine della gara: “La gara si è conclusa con un 3-0, ma il Volano si è presentato con varie defezioni legate alla pandemia. Le avversarie pertanto hanno dovuto improvvisare: assenti il libero titolare e una banda. Noi siamo stati bravi ad approfittare di questa situazione e abbiamo giocato bene puntando su una buona battuta. Nel terzo set il gioco è stato alla pari, andando punto a punto. Siamo stati bravi a rientrare e a chiudere in crescendo, portando a casa la partita. Siamo contenti del risultato e ora pensiamo alle prossime gare: il Bedizzole da noi, il recupero infrasettimanale con il Trescore e  poi la trasferta a Costa Volpino. Lavoriamo e continuiamo con determinazione!“.

Pallavolo Picco Lecco-Volano Volley 3-0 (25-18, 25-10, 25-22)
Acciaitubi Picco Lecco: Rimoldi 2, Bracchi 19, Lancini 14, Rettani 11, Ratti 2, Garzaro 9, Zingaro 6
Note: Durata set: 24’, 21’, 27’  Totale 1h12’. Acciaitubi Picco Lecco: battute vincenti 4, battute sbagliate 8, muri 10, attacco 43%, ricezione positiva 44%.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, prestazione sontuosa di Grottaglie ad Alezio: Allianz Galatone battuta 1-3

B maschile, Canottieri Ongina non tarpa le ali al Gabbiano: Mantova la spunta 3-1