in

B maschile, Volley Club Grottaglie pronto alla trasferta di Napoli

foto Volley Club Grottaglie

Di Redazione

Ultima tappa Campana del 2022 per il Volley Club Grottaglie, i Granata, in fuga con il Leverano, a punteggio pieno, affronteranno l’Athena Volley a Napoli. Una sfida, quella alla formazione napoletana, non scevra di insidie. L’Athena, al momento imbrigliata nella zona bassa della classifica, ha bisogno di punti e cercherà di sfruttare il fattore campo per rallentare la corsa di Fiore e compagni. 

Le squadre vivono due momenti diversi: il Volley Club arriva all’incontro forte del 3-0 inflitto al Pag Volley mentre i campani hanno subito, tra le mura amiche, una netta sconfitta contro il Leverano. 

Introduce la sfida Coach Mimmo Spinosa: “Dobbiamo fare molta attenzione, loro sono una squadra preparata e hanno buoni punti di forza che dobbiamo essere bravi a limitare. Sappiamo che la partita sarà insidiosa, dobbiamo essere bravi a far sì che si possa tornare a casa con un buon risultato per continuare a fare corsa di testa. I ragazzi si sono preparati bene, vogliamo chiudere l’anno in trasferta al meglio”. 

La gara sarà diretta da Lisena e Giuliano, diretta sulla pagina Facebook della squadra di casa. Fischio d’inizio alle ore 17:00. 

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Diriyah Tennis Cup: I risultati delle Finali. In campo anche Matteo Berrettini in doppio

Casi Covid, rinviata la trasferta partenopea di Aurispa Libellula