in

B maschile: trasferta impegnativa per Foligno sul campo della Villadoro

Foto Inter Volley Foligno

Di Redazione

Una trasferta difficile quella che attende la Edotto Rossi Ascensori Foligno nel prossimo weekend, sabato 22 ottobre alle 20, sul campo della forte National Villadoro. La formazione modenese non perde un match in casa da molto tempo: espugnare il campo di un team così coeso e consapevole delle proprie capacità non sarà semplice per i giovani di coach Grezio. Nella formazione emiliana spiccano elementi quali l’opposto Benincasa, vero e proprio macina punti, bomber del team, e il centrale Bombardi, lo scorso anno in forza alla squadra Anderlini che ha raggiunto la promozione.

Soglia di attenzione alta dunque per i biancoblù: lo ribadisce anche il centrale Menichetti ,che sarà chiamato a leggere e all’occorrenza cercare di arginare questi terminali offensivi emiliani. “Sicuramente ci aspetterà una battaglia – dice il giocatore di Foligno – come anche questi primi risultati hanno testimoniato, sarà un campionato combattuto che si deciderà per pochi punti e pochi set. Qualsiasi pallone sarà fondamentale in tutto il campionato“.

Ci aspettano tre finali – continua Menichetti – cominciando da sabato, quando l’avversario sarà agguerrito e sfrutterà le sicurezze che ha in casa. Dovremo essere bravi ad aggredirli già dal servizio, cercare di imporre il nostro gioco, anche se non sarà facile. Finora ci stiamo trovando bene, ogni set sarà utile a oliare i meccanismi, perché siamo una squadra nuova e dobbiamo cercare di mettere sempre in campo la nostra miglior pallavolo“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Casalmaggiore fa valere il suo peso, Cremona non molla, ma alla fine è 3-0

ATP 250 Napoli, Anversa e Stoccolma: I risultati completi con il dettaglio del Day 4. Lorenzo Musetti approda ai quarti di finale a Napoli. Fabio Fognini sotto di due break. La partita riprenderà domani per colpa dell’umidità