in

B maschile: test positivi per il Volley Prato a Grosseto e Firenze

foto Volley Prato

Di Redazione

Serie B seconda a Grosseto e prima a Firenze, Under 19 prima a San Miniato. Mancano sette giorni all’inizio dei campionati e per il Volley Prato arrivano soddisfazioni e buone sensazioni dagli ultimi test.

Buona prova della prima squadra, che si è classificata seconda nella 28esima edizione del Memorial Franceschelli di Grosseto con una vittoria ed una sconfitta. Battuta all’esordio dai padroni di casa dell’Invicta (1-2) nonostante il successo nel primo set per 24-26, la squadra di Novelli si è rifatta vincendo a sua volta per 2-1 contro La Spezia, e consegnando di fatto la vittoria del torneo ai grossetani. La squadra pratese è poi scesa in campo nuovamente domenica a Firenze, vincendo il triangolare andato in scena al PalaMattioli contro Firenze Volley e Afragola Volley.

Ottima e vincente anche la prova della squadra Under 19, che conquista la 46esima edizione del Trofeo “Francesco Stacchini”. La manifestazione organizzata dalla Folgore San Miniato ha visto la squadra di Andrea Barbieri battere Camaiore in semifinale e poi i padroni di casa della Folgore in finale.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Pagellone di Paolo Cozzi – Giannelli in versione Mondiale, Rinaldi stecca la prima

F1: Verstappen campione a Suzuka? Tutte le combinazioni per il titolo