in

B maschile, Pesaro riparte da Loreto. Fabbietti avverte: “Qui già cadute tante big”

Di Redazione

Dopo il rinvio delle prime cinque giornate del girone di ritorno, la Montesi Volley Pesaro ripartirà dal match contro NovaVolley Loreto, valido per il 16esimo turno di Serie B. I ragazzi di Coach Fabbietti, forti del recente successo casalingo per 3-0, sognano un’altra vittoria per restare ai vertici della classifica. L’incontro si svolgerà domenica 13/02/2022 al “Palasport M.Serenelli” alle ore 17.00.

Maurizio Fabbietti, allenatore del team pesarese, ha presentato così il prossimo match di campionato: “Domenica ci aspetta Loreto, squadra che attacca molto bene e dove le big Macerata e Ancona sono già cadute. Inoltre, ricordo che le due formazioni si conoscono molto bene quindi sarà un Derby con la D maiuscola. Sarà una bella battaglia”. Aggiunge Fabbietti: “Abbiamo rotto nuovamente il ghiaccio. Contro Alba a tratti abbiamo giocato con un po’ di ‘sano nervosismo’ perché volevano mostrare il nostro valore. E’ stata una piccola festa tornare a giocare, ho visto i ragazzi felici e sono molto contento di questo”.

“La partita di domenica sarà un banco di prova importante. Loreto è un buon team e giocheremo in un giorno insolito per noi. Però siamo pronti ad offrire una buona prova: ci siamo allenati bene e vogliamo proseguire il campionato nel giusto modo” ha dichiarato Francesco Cardinali, schiacciatore della Montesi Pesaro. 

La formazione allenata da Coach Ippoliti Marcello è all’ottavo posto in classifica con 13 punti. Anche Loreto, così come la Montesi Pesaro, dovrà recuperare una partita di campionato.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Pol Espargaro il più veloce nel Day-1 di test a Mandalika

B1 femminile, la Conad Alsenese sfida in casa le reggiane della Tirabassi & Vezzali