in

B maschile, Loreto chiude l’anno in crescendo ma… “Guai a sentirsi appagati”

Foto ObiettivoFoto/Nova Volley Loreto

Di Redazione

Questa Nova Volley potrebbe essere oggi un brutto cliente per tutti e, dopo aver raccolto 8 punti nelle ultime tre partite in altrettanti scontri diretti, quello che manca ancora contro Modugno sarebbe stato favorevole giocarlo subito per cavalcare l’onda positiva ma la lunga pausa natalizia pone l’incontro fissato per domenica 8 gennaio al Palaserenelli.

Il successo per 3-0 a San Giovanni in Marignano certifica che la Nova Volley Loreto è in grande crescita, ha trovato fiducia nei propri mezzi e quegli automatismi indispensabili a stare bene in campo.

“Sono contento per i ragazzi perché hanno lavorato tanto – dice coach Giombini e anche nei momenti più complicati non hanno mai smesso di credere nel lavoro duro che facevamo in palestra convinti che alla lunga i risultati sarebbero arrivati”. La salvezza è ancora tutta da conquistare e sarà una corsa lunga. “Avremo quasi tutti gli scontri diretti in trasferta nel girone di ritorno e trovare la necessaria fiducia per non farsi condizionare dal fattore campo è molto importante” insiste il tecnico.

La classifica pone i neroverdi fuori dalla zona rossa, in 9° posizione, avendo scavalcato in un turno solo sia San Giovanni in Marignano che, per differenza set, i pugliesi di Modugno attesi al Palaserenelli alla ripresa.

“C’è tanto da migliorare e in questo periodo di pausa lavoreremo con impegno. Guai a sentirsi appagati perché non abbiamo fatto ancora nulla” – conclude Giombini. La squadra si è trovata domenica con tutti gli iscritti, sponsor, istituzioni per il tradizionale appuntamento con il pranzo di Natale in un clima di grande festa e serenità.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Polonia: Zawiercie al fotofinish sullo Skra, lo Zaksa cade in casa

MotoGP, Espargaro ripensa al 2022: “Troppe critiche, stagione da 10”