in

B maschile: il Volley Casoria si tiene stretti anche Barone, Fasulo e Marrone

Di Redazione

Il Volley Casoria, reduce da un’ottima prima stagione in Serie B, continua con le conferme del roster. Gli ultimi tre annunci riguardano il palleggiatore Marco Barone, l’opposto e capitano Fabrizio Fasulo e lo schiacciatore Salvatore Marrone, rivelatosi uno dei migliori ricettori del girone.

Per Barone, al secondo anno di B, è il settimo anno in maglia viola: “È stato un anno molto intenso per me perché è stata la prima volta in B. Abbiamo avuto una crescita costante e sono sicuro che continueremo a raggiungere nuovi obiettivi sempre più ambiziosi. Personalmente punterò a migliorarmi ulteriormente per fornire un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi. Forza viola, non vedo l’ora di iniziare!”

Fasulo è ormai un veterano in questa categoria. All’alba dei suoi 41 anni, sembra non risentirne dell’età e carica così tutto l’ambiente casoriano: “Onorato e felice di poter far parte ancora per una stagione (stavolta è l’ultima) di questa grande famiglia. Ho voglia di dare ancora il mio contributo nella crescita della squadra e della società. La grinta e la coesione del gruppo sono la spinta quotidiana per migliorare sempre e quando ti diverti, non c’è sacrificio che tenga. Sono sicuro che anche quest’anno ci toglieremo belle soddisfazioni…parola di Capitano!”

Infine Marrone, che con la sua determinazione e il duro lavoro si è guadagnato una maglia da titolare e si è rivelato un incubo per i battitori avversari: “Per il terzo anno di fila sono entusiasta di poter far parte del Volley Casoria; siamo una bella squadra e attorno abbiamo una società e una realtà sportiva veramente splendida; con la solita ambizione e forza di volontà voglio continuare a fare sempre meglio e dare ancora più spettacolo degli scorsi anni, abbiamo la facoltà di farlo e sono sicuro che non deluderemo”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fortitudo Bologna, Devis è il primo straniero: ufficiale

Fortitudo Bologna, ufficiale il primo USA: è Steven Devis