in

Anche l’Hebar Pazardzhik centra l’obiettivo della fase a gironi

Foto CEV

Di Redazione

L’Hebar Pazardzhik ce l’ha fatta: dopo la spettacolare rimonta del secondo turno in casa dell’Arcada Galati, la squadra allenata da Camillo Placì ha superato anche la terza e ultima fase preliminare di Champions League maschile, approdando per il secondo anno consecutivo alla fase gironi. Sul campo del Mladost Zagreb, dopo aver perso il primo set, i campioni di Bulgaria hanno ripetuto il 3-1 dell’andata, mettendo in mostra uno Jacopo Massari ancora decisivo (10 punti con il 56% in attacco e il 75% in ricezione).

L’Hebar è l’ultima squadra a centrare la qualificazione: mercoledì era stato il Benfica a tagliare il traguardo e guadagnarsi un posto nel girone di Civitanova. I bulgari, dal canto loro, entrano in una Pool B che si preannuncia molto equilibrata, con Berlin Recycling Volleys, Aluron CMC Warta Zawiercie e Halkbank Ankara: il debutto l’8 novembre a Berlino. Il Mladost Zagreb, invece, continua il suo cammino in CEV Cup: nei sedicesimi di finale i croati se la vedranno con il Greenyard Maaseik.

TERZO TURNO PRELIMINARE
Sport Lisboa e Benfica (Portogallo)-Ford Levoranta Sastamala (Finlandia) 3-1 (25-16, 20-25, 25-23, 25-18) andata 3-1
Mladost Zagreb (Croazia)-Hebar Pazardzhik (Bulgaria) 1-3 (28-26, 20-25, 17-25, 10-25) andata 1-3

FASE A GIRONI
Pool A: Jastrzebski Wegiel (Polonia), VfB Friedrichshafen (Germania), Montpellier HSC VB (Francia), Vojvodina NS Seme Novi Sad (Serbia).
Pool B: Berlin Recycling Volleys (Germania), Aluron CMC Warta Zawiercie (Polonia), Halkbank Ankara (Turchia), Hebar Pazardzhik (Bulgaria).
Pool C: Cucine Lube Civitanova, Knack Roeselare (Belgio), Tours VB (Francia), Benfica (Portogallo).
Pool D: Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle (Polonia), Trentino Itas, Decospan VT Menen (Belgio), CEZ Karlovarsko (Rep.Ceca).
Pool E: Sir Sicoma Monini Perugia, SWD Powervolleys Duren (Germania), Ziraat Bank Ankara (Turchia), ACH Volley Ljubljana (Slovenia).

(fonte: Cev.eu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Alonso torna al settimo posto: annullata la penalità del GP degli Stati Uniti

Il Monge-Gerbaudo Savigliano ospita la “matricola terribile” Mirandola